+
Sebbene la classe valuta la qualità aula attraverso un certo numero di domini, il SBTR è una misura destinata a essere specifici per comportamenti problema e la gestione della classe. Le correlazioni tra i comportamenti discreti sul SBTR e la classe sono presentati nella tabella 6. Tabella 6 bivariate Correlazioni tra la classe e la SBTR CLASS dominio SBTR. Posto di osservazione inventario ES CO è sociale rinforzo. Come un follow-up di analisi, le correlazioni sono stati calcolati tra il SBTR e dimensioni che rientrano nel dominio classe Organization (Gestione Comportamento, BM, Produttività, PD, e Instructional Learning formati, ILF). Tabella 7 bivariate Correlazioni tra l'aula Organizzazione del dominio e il SBTR BM PD ILF SBTK: posto di osservazione inventario sociale Rinforzo efficacia. Questo articolo è il primo tentativo di presentare le informazioni sulle proprietà psicometriche della SBTR in un ambiente prescolare. Preliminarmente, il SBTR esibito livelli accettabili di affidabilità punteggio inter-rater in confronto con le altre misure di qualità classe globale. Nel complesso, le correlazioni tra la SBTR e CLASS forniscono la prova preliminare per la validità, in particolare per quanto le differenze di punti di forza dei rapporti sono coerenti con le definizioni di classe. Infine, come previsto, la dimensione BM è stata correlata con la SBTR e fornisce il supporto preliminare aggiuntivo per il SBTR. studi più ampi che si concentrano esclusivamente sulle proprietà psicometriche della SBTR sono chiaramente necessari.
No comments:
Post a Comment