+
Troy Lee Designs D3 del casco Carbon Troy Lee Designs D3 del casco Carbon Troy Lee Designs D3 del casco Carbon Dimensioni Provato: Medium (56-57cm, 22-22,4 ") Formati disponibili: S (54-55), M (56-57), L (58-59), XL (60-62). XS e XXL disponibile dipende dalla disponibilità guanciale. Revisore: 5'10 ", 165 libbre, 56 centimetri testa Colore: Gessato II CF nero Carbon / composito costruzione grezza Sistema di shock pad a doppia densità interna 14 condotti di aspirazione più di fronte, fronte e mento zone 6 aperture di scarico ad alto flusso Fodera di comfort amovibile e lavabile con Coolmax e materiali Dri-Lex Corrosione titanio resistente alla chiusura cinturino in D-ring mento Visiera completamente regolabile per il posizionamento in altezza su misura viti in titanio visiera lavorati per il peso ridotto borsa casco D3 e D3 2 di corrispondenza del colore visiere inclusi Durata della prova: 1 mese Prova Località: Whistler, BC, deserto dell'Idaho Troy Lee era iniziato come un adolescente pittura caschi per piloti di motocross nel garage dei suoi genitori. Il suo hobby alla fine è cresciuto in un business molto più grande, Troy Lee Designs (TLD), rendendo i caschi, abbigliamento, e armature "per i corridori più veloci del mondo." La D3 è uno dei pieni caschi volto moto di TLD, che offrono in un composito ($ 375) o di carbonio ($ 450) costruzione. La D3 è stato un fiocco in tutto il mondo di mountain bike in quanto primi anni del 2000, con molti piloti professionisti ben noti indossare uno nelle competizioni. Il D3 carbonio non è a buon mercato, quindi mi discutere la sua forma e le prestazioni per aiutare a determinare se si tratta di un investimento utile. Al fine di garantire il casco ti protegge adeguatamente in un incidente, deve adattarsi a destra. Il D3 Carbon è disponibile in una vasta gamma di formati che ospiteranno le teste da 54 a 62 pollici di circonferenza (caschi possono essere fatte anche per adattarsi 52cm e 65cm teste, a seconda della disponibilità guancia pad del TLD). I caschi sono realizzati in molti attacchi e stampi diversi, quindi è meglio provare uno per vedere se la forma si adatta la testa prima di acquistarlo. Fortunatamente, il D3 Carbon si adatta bene la mia testa abbastanza rotondo. Il D3 carbonio viene fornito con due set di guanciali intercambiabili per aiutare comporre in forma. Le pastiglie rimovibili sono tenuti saldamente in posizione con velcro, ma sono facili da scambiare e sono lavabili. Il casco ha anche un rivestimento all'interno del guscio, che può essere estratto e lavato. sistema semplice, tradizionale anello a D del sottogola è facile per stringere e allentare, anche con i guanti. La dimensione media è detto per adattarsi qualcuno con una circonferenza della testa di 56-57cm, e mia cupola 56 centimetri siede comodamente nel mezzo. Io di solito indossare il casco S / M Giro, quindi direi che la media D3 Carbon corrisponde alla taglia. Ho indossato le pastiglie stock guancia, che rendono il casco più sicura, ma non è così stretto che è scomodo. Il paio di pastiglie era un po 'più spesso, quindi direi che il mezzo sarebbe una misura abbastanza stretto per una persona con una testa 57 centimetri. Una volta che il sottogola è assicurato, posso vigorosamente scuotere la testa in qualsiasi direzione e la D3 carbonio rimane al suo posto. Ho indossato il D3 ogni giorno per una settimana durante la guida a Whistler, ed è il più comodo casco integrale che abbia mai usato. Anche su grandi successi ei contro di fondo, non è mai scivolare verso il basso o si trasferisce a ostacolare la mia visione, che ho sperimentato su un certo numero di altri caschi come il Giro Mad Max. La D3 si adatta così bene, ho quasi non si nota sto indossando esso, che è il massimo complimento per un casco integrale. TLD ha fatto caschi in carbonio per molti anni. Anche se caschi compositi offrono ancora una protezione sufficiente, carbonio contribuisce principalmente per ridurre il peso dei caschi integrali, che possono altrimenti sentirsi pesante e ingombrante. La D3 Carbon è realizzato con quello che chiama un dominio di primo livello "/ carbonio composito aerospaziale" costruzione. Da quello che ho visto, però, molti altri grandi marchi utilizzano anche materiali simili nei loro caschi in carbonio. Fondamentalmente, il guscio del D3 carbonio è realizzato con un tessuto in fibra di carbonio tessuto, che è modellato in posizione e indurito mediante resina. Eric Melson in Troy Lee Designs D3 carbonio, Whistler, BC. Sotto la scocca in carbonio esterno, il D3 Carbon ha diversi strati di imbottitura in schiuma. La schiuma fodera polistirene espanso (EPS) è quello che il casco si basa su più per proteggere la testa dalle principali impatti. EPS è una schiuma a cellule chiuse fatto di perline di plastica pre-espansa che schiacciare al momento dell'impatto, rallentando la testa in giù una frazione per aiutare a proteggere contro un grave infortunio. In combinazione con il liner EPS, TLD utilizza anche un rivestimento interno a doppia densità progettato per prendere impatti minori, che aiuta a prolungare la vita del casco. guanciali del casco e fodera di testa compongono questo strato interno protettivo. guanciali amovibili del D3 carbonio hanno linguette di tiro per rendere il casco più facile a decollare in caso di incidente in cui deve essere rimosso senza spostare la persona del casco. Le schede possono essere tirato verso il basso, che salta fuori le pastiglie velcro guancia, lasciando molto più spazio nella shell per rimuovere con attenzione il casco. Per fortuna, non ho ancora visto come funziona dopo un incidente vero e proprio, ma le pastiglie sono saltate fuori facilmente ogni volta che ho praticato la loro rimozione. La D3 Carbon ha 14 prese d'aria e 6 aperture di scarico progettati per lavorare con i passaggi d'aria interni per migliorare il flusso d'aria e mantenere la testa fredda. Le prese d'aria sono ricoperte da una rete metallica sottile, che aiuta a prevenire i rami da frugando attraverso. Anche se non ho bisogno di preoccuparsi troppo per le prestazioni di ventilazione del casco in temps più fredde di Whistler, rispetto ad altri caschi integrali, l'aria circolava bene attraverso la D3 quando si guida in alcuni giorni più caldi in Idaho. Ho preso un paio di cattivi incidenti durante la guida in Whistler. t lui primo dei quali è stato sicuramente il peggiore. Mi è venuta circa cinque piedi brevi su una abbastanza grande, cieco salto step-down andando veloce, che ha causato la mia moto completamente il fondo e mi buck sul manubrio in un muro di sabbia. L'impatto è stato così grande, e la mia bambola di pezza così violento, i miei occhiali sono stati strappati dalla mia testa e ho pensato che avevo rotto alcune costole. E 'stato sicuramente quei momenti in cui ero davvero felice di indossare un buon casco integrale. Mi allontanai da quel breve arresto di fiato e dolorante, ma con solo un graffio sulla visiera del D3 Carbon. Non riuscivo a trovare eventuali crepe visibili nella fodera di EPS o sul guscio di carbonio. Il secondo incidente è accaduto sulla A-Line di Whistler; il mio piede è venuto non-ritagliato dal mio pedale su una frusta e ho atterrato a un angolo di 90 °, il che mi ha capovolto la moto e sulla schiena. Dato l'angolo sono atterrato a, un casco semiguscio sarebbe stato abbastanza inefficaci nel proteggere la mia testa, e sono stato molto grato per la protezione completa copertura della D3 fornito. Anche se non è così grande di un incidente come il mio primo, la D3 Carbon ancora non aveva crepe nel rivestimento EPS o sul guscio. La D3 Carbon sicuramente servito al suo scopo nel proteggere la mia testa in entrambi questi incidenti. Mentre gli altri high-end full-face caschi dovrebbero anche offrire un livello di protezione, la D3 è ben costruito, e fu in grado di resistere a diversi grandi incidenti con solo alcuni danni estetici minori. Entrambe le versioni compositi e carbonio della D3 sono disponibili in una varietà di colori, con un totale di nove varianti disponibili. Ci sono una serie di disegni strabilianti con opzioni nero arancio e neon, o più sottili, troppo. Troy Lee sarà anche personalizzato dipingere un casco D3 per voi, se si dispone di un extra di $ 1000, che in giro ... Il D3 carbonio viene fornito con due visiere che corrispondono al casco. La visiera si attacca al guscio con due viti in titanio su ogni lato, ed è bello avere una riserva nel caso in cui uno viene incrinato su un ramo di un albero o in un incidente. Personalmente, penso che il D3 è il più bello integrale sul mercato. Il suo design semplice e la forma è qualcosa io sono un grande fan di. Il Troy Lee Designs D3 carbonio è uno dei migliori caschi integrali che ho usato, sia in termini di prestazioni e stile. Amo il design semplice del casco e il massimo comfort, e sono rimasto colpito dal modo in cui il casco ha un impatto significativo, ma è rimasto strutturalmente sano. Anche se il $ 450 Prezzo-tag non è a buon mercato, si dispone di una sola testa per proteggere, e credo che il D3 Carbon vale l'investimento. Recensioni correlate & Articoli
No comments:
Post a Comment